Home Hotel Beverly Hills Plaza Hotel

Beverly Hills Plaza Hotel

Il Beverly Hills Plaza Hotel è il secondo tra i miei hotel preferiti a Los Angeles. Ci vado spessimo, soprattutto quando deciso di soggiornare a LA solo uno o due giorni.

Il Plaza Hotel si trova, indovinate un po’, a Beverly Hills. In pieno centro città. In genere, impiego circa 20 minuti per raggiungere l’hotel dall’aeroporto, ma, ovviamente, il tempo dipende molto dal traffico. Come sapete il traffico è il vero grande problema di Los Angeles, come Palermo (citazione cinematografica Jhonny Stecchino). La posizione dell’hotel è magnifica. Si può camminare per raggiungere diverse località turistiche. Rodeo Drive è a 15 minuti a piedi. L’area di WestWood a poco meno di 10. In macchina, invece, in 10 minuti si è a Sunset Bulevard e Hollywood.

Cristiano Blanco nella lobby del Park Plaza
Nella lobby del Beverly Hills Plaza

L’hotel è di altissimo livello e per questo anche il prezzo è alto per gli standard europei, ma rimane comunque un hotel fantastico con servizi eccellenti. Al Beverly Hills Plaza Hotel è possibile rilassarsi nella bellissima SPA. Lo dico per esperienza personale. Entro nel centro benessere almeno una volta ogni soggiorno. C’è anche la palestra, se amate fare attività fisica quando siete in vacanza. Va detto,però, che però gli non è molto spaziosa. Ci sono tutti gli attrezzi ma non vi aspettate una spazio gigante all’americana.

Io e Silvio Crisari mentre ci rilassiamo nella piscina del Beverly Hills Plaza

Le stanze, invece, sono grandissime. Dei veri e propri appartamenti. Ad occhio direi intorno i 70 metri quadri per stanza. Quindi sono l’ideale per rilassarti. A proposito di relax. Il mio posto preferito è sicuramente la piscina all’aperto. Questa si trova proprio nel centro della struttura. Il Bevery Hills Plaza, infatti, è costruito con lo stesso stile di una casa romana antica, ovvero con lo spazio esterno (piscina inclusa), proprio al centro della struttura, che invece si estende tutto intorno.

Se ti è piaciuto e devideri controllari i prezzi e magari riservare puoi cliccare qui.

Mi raccomando non dimenticare la mancia. Ve lo ricordo sempre, in tutte le recensioni “americane”. Ovviamente anche al Bevery Hills Plaza, è un dovere. E’ cosa gradita lasciarla quando uno degli addetti dell’hotel risolve un problema o ci assiste in maniera perfetta.

Se vuoi saperne più di Los Angeles puoi leggere questo mio racconto della città.

Se pensi che il Bevery Hills Plaza non faccia per te o sei in cerca di qualcosa di diverso. Clicca il banner qui sotto, potrai così visionare altre opzioni per soggiornare a Los Angeles.



Booking.com

Rispondi