Il Loews Santa Monica Beach Hotel è il mio resort preferito a Los Angeles. Ci vado quasi sempre quando visito la magnifica città americana.
Il Loews Beach Hotel si trova a Santa Monica, proprio di fronte laspiaggia. In genere, impiego circa 25 minuti per raggiungere l’hotel dall’aeroporto, ma, ovviamente, il tempo dipenderà dal traffico. Una volta arrivato, però, e lasciata la macchina nel parcheggio dell’hotel, mi è spesso capitato di dimenticarmi di averne una. Si, perchè vista la posizione fantastica dell’hotel si può camminare per raggiungere diverse località turistiche.
Il molo di Santa Monica è a 3 minuti a piedi. Per accedere alla spiaggia bisogna semplicemente attraversare la strada, e se si vuole arrivare a Venice Beach, ci si può arrivare con una piacevole camminata lungomare di circa 20 minuti. e in 10 minuti a piedi si è nella famosa 3rd street promenade, la strada pedonale dello shopping.
L’hotel è di altissimo livello e per questo il prezzo non è certo abbordabile per gli standard europei. Rimane comunque un hotel fantastico con servizi eccellenti. Al Loews è possibile sentirsi come nei film, rilassarsi e farsi coccolare dal clima fantastico e da un personal di altissima qualità. Volete un’idea di quello che sto dicendo?!?! Guardate questo breve video che ho girato col mio telefonino all’uscita della mia camera durante un mio soggiorno al Loews:
Se ti è piaciuto e devideri controllari i prezzi e magari riservare puoi cliccare qui.
Mi raccomando non dimenticare la mancia. In America, e quindi anche al Loews, è un dovere. E’ cosa gradita lasciarla quando uno degli addetti dell’hotel risolve un problema o ci assiste in maniera perfetta.
Se vuoi saperne più di Los Angeles puoi leggere questo mio racconto della città.
Se pensi che il Loews non faccia per te o sei in cerca di qualcosa di diverso. Clicca il banner qui sotto, potrai così visionare altre opzioni per soggiornare a Los Angeles.